Contattatemi
per un colloquio
GRATUITO
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato per fissare un colloquio
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato per fissare un colloquio
Pianificazione successoria
Evitare che la successione nel nostro patrimonio sia causa di controversie.
Operare l’ottimizzazione fiscale opportuna.
Individuare soluzioni che possano garantire la continuità in un’impresa o il soddisfacimento di particolari esigenze nei casi di difficoltà legate a disabilità o altro.
Sono tutte esigenze che ciascuno di noi sente. Spesso la soluzione è più semplice di quanto si possa pensare ma va attuata in tempo.
In altre situazioni, invece, si rende necessario implementare piani più complessi e strutturati.
Il consulente finanziario autonomo può essere il professionista che, non da solo ma relazionandosi con altri professionisti con competenze più verticali su determinati aspetti, supporta anche su questi temi.
Nel mio caso, nelle mie esperienze professionali ho avuto modo di occuparmi spesso di problematiche di questo genere, maturando competenze e intessendo relazioni con altri professionisti che possono essere utili nell'affrontarle. Credo anche che sia un servizio importante per i clienti, trattandosi di argomenti su cui siamo tutti sensibili. Quando si tratta dei nostri discendenti e della possibilità di garantire un passaggio a loro favore del nostro patrimonio pacifico e che consenta di tutelare anche gli altri interessi eventualmente coinvolti (come la continutà aziendale, la non frammentazione del patrimonio, le ventuali compensazioni opportune, etc.), ci sentiamo tutti chiamati in causa.
Compila il form per essere ricontattato